domenica 10 febbraio 2013

Alle Straßen münden in schwarze Verwesung


Sin da quando ero bambina ho sempre amato disegnare. Non che avessi del talento in realtà, semplicemente mi ha sempre fatto star bene disegnare.

 Negli  ultimi anno ho scoperto il piacere della pittura. Trovo che dipingere sia profondamente liberatorio. Catartico. 
Non ho seguito corsi di pittura, la mia tecnica è estremamente improvvisata, empirica (apprezzerò con umiltà ogni critica che mi farete).
Nonostante ciò sento la necessità di condividere i quadri che ho realizzato con voi, i miei lettori (esistete?). Per avere un parere più che altro. Vi piacciono? Che emozioni vi suscitano?

Il primo che vorrei mostrarvi è in realtà uno degli ultimi da me realizzato. Il titolo è: "Alle Straßen münden in schwarze Verwesung".
.



I would like to show a few paintings I have done.
The first one I want to show you is the ne of thew last ones I have done. The title is :

 "Alle Straßen münden in schwarze Verwesung"

Which means:"All roads lead to black decay".
If you want the read the whole poem "Grodek" by Georg Trakl in the English translation click here

2 commenti:

  1. Davvero molto bello, complimenti! Ricambio con piacere la visita al mio blog, qui è tutto molto interessante e goloso!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio lavoro

    RispondiElimina